Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hero-
        Like  
     
    .

    User deleted


    è da un po' che cerco di farmi una cultura sui manga.. c'ho una amica mangofila, e io non ci capisco niente.. :wacko: . Quindi, sareste così gentili da darmi qualche dritta? Possibilmente qualcosa di carino in edicola in questi giorni... Non avrei tanta voglia di mettermi a girare per fumetterie!! Hp visto nelle vostre collezioni molti manga, quindi... :D

     
    .
  2. Numero Uno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uhm...
    Attualmente non prendo quasi nessun manga, tranne la Dragon Ball Perfect Edition che ti consiglio assolutamente. Anche se siamo al n. 8 già uscito in qualche fumetteria (gira le fumetteria, gira) potresti trovare direttamente il primo e provarlo.
    Questo è ciò che ti consiglio.
    Oppure (sempre in qualche fumetteria) potresti provare Berserk che il mio fumettaro mi ha consigliato o, se vuoi trovare più facilmente qualche primo numero, potresti provare Full Metal Alchemist o anche D-Gray Man. Questi ultimi tre non li ho ancora acquistati, ma mi sa che proverò Berserk appena riapre la fumetteria ;) .
    Oppure potresti aspettare settembre per acquistare la simpatica storia di Haru Hana della Star Comics edizioni oppure provare Grey della Free Books molto venduto in Europa, oppure, aspettare sempre settembre e prendere Demon Diary, una manga fantasy/magico che credo sicuramente io prenderò.
    Hai l'imbarazzo della scelta. :D
    Se ti servono altre informazioni basta che chiedi ;) .
     
    .
  3. -Hero-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Demon Diary, una manga fantasy/magico che credo sicuramente io prenderò.

    questo mi ispira!! Per chi esce?
     
    .
  4. Numero Uno
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Hero- @ 10/8/2006, 11:00)
    CITAZIONE
    Demon Diary, una manga fantasy/magico che credo sicuramente io prenderò.

    questo mi ispira!! Per chi esce?

    Infatti, lo sto aspettando da una vita (diciamo così :P ).
    Pubblicato dalla Free Books ti allego la scheda dell'albo:

    http://www.free-books.it/it/fumetti/default.asp?id=269
     
    .
  5. thecure78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Hero- @ 10/8/2006, 09:07)
    è da un po' che cerco di farmi una cultura sui manga.. c'ho una amica mangofila, e io non ci capisco niente.. :wacko: . Quindi, sareste così gentili da darmi qualche dritta? Possibilmente qualcosa di carino in edicola in questi giorni... Non avrei tanta voglia di mettermi a girare per fumetterie!! Hp visto nelle vostre collezioni molti manga, quindi... :D

    Dipende da quali sono i tuoi gusti...se preferisci storie crude (Inu-yasha, Berserk, Ken il guerriero, Agharta, La Stripe delle tenebre) o divertenti (in questo caso ti consiglio Family Compo, 100% Fragola, I''S) oppure romatiche (Video-Girl Ai - indimenticabile! -, Angel Heart)...

    Confesso che non sono molto ferrato sulle uscite odierne in quanto ho abbandonato i manga! :P
     
    .
  6. -Hero-
        Like  
     
    .

    User deleted


    più di tutte mi ispirerebbero simil-fantasy o specie di samurai..quelle cose lì...
     
    .
  7. Numero Uno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avviso che in fumetteria sono stati ristampati i seguenti volumi esauriti:
    FULLMETAL ALCHEMIST voll. 1-2
    NARUTO IL MITO voll. 1-2
    DEATH NOTE vol. 1
    BLEACH vol. 1

    Inoltre, molto presto, partirà una nuova ristampa mensile dedicata a Berserk. Ma è ancora presto per parlarne.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    AnAsTaSiA

    Group
    Member
    Posts
    10,541
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Miiiiiiiiiii...tempo fa è partita anche la ristampa di Nana..ma è già uscito il 4 numero..XD Death Note...non si trova mai!!!!!!!
    baciuz:*
    Anas*
     
    .
  9. Numero Uno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Death Note è una manga bellissimo imho.
    Però quelle ristampe che ho segnalato sopra sono only fumetteria, quindi si possono trovare solo lì.
     
    .
  10. Numero Uno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un pò di nuovi manga in arrivo.

    Panini Comics (sotto l'etichetta Planet Manga) pubblicherà:
    - a fine agosto troverete JEANNE LA LADRA DEL VENTO DIVINO, manga "magico" dedicato più che altro ad un pubblico d'adolescenti.
    - ad inizi Settembre DOKURO, un manga d'avventura.
    - a fine Settembre troverete TRINITY BLOOD, horror e Vampiri. Mi basta solo questo per dirvi che lo prenderò sicuramente. :D

    Inoltre è già disponibile HONEY AND CLOVER, un manga "semplice" che parla di adolescenti e universitari. Non l'ho ancora letto per dirvi qualcosa di più.

    Anche Star Comics pubblicherà a Settembre nuovi titoli, quelli che però hanno attirato la mia attenzione sono:
    - KAITO KID, metà settembre, spin off di Detective Conan
    - MAYME ANGEL, che appartiene alla collana "Classici Shojo"

    Per ora non ho altre informazioni. Cercherò di informarmi meglio per darvi in seguito notizie più approfondite.
     
    .
  11. Numero Uno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Piccola notizia ai miei cari mangofili: a novembre PLANETA DeAGOSTINI dovrebbe lanciare un contenitore di manga, quindicinale e a € 2,90 per 250 pagine. Io l'ho già prenotato :D
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    AnAsTaSiA

    Group
    Member
    Posts
    10,541
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Numero Uno @ 5/8/2007, 16:38)
    - a fine Settembre troverete TRINITY BLOOD, horror e Vampiri. Mi basta solo questo per dirvi che lo prenderò sicuramente. :D

    ..eheheh..anche tu amante dei vampiri?:P Miiiii lo hai lettu?xD Io l'ho cercato invano..ma nada.. :unsure:
    baciuz:*
    Anas*
     
    .
  13. Numero Uno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ancora non l'ho letto, però l'ho preso. (solo il primo numero, il due ancora no).
    Comunque lo trovi in qualcunque fumetteria, in edicola è più difficile. <_<
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    AnAsTaSiA

    Group
    Member
    Posts
    10,541
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Numero Uno @ 17/11/2007, 14:14)
    Ancora non l'ho letto, però l'ho preso. (solo il primo numero, il due ancora no).
    Comunque lo trovi in qualcunque fumetteria, in edicola è più difficile. <_<

    ..dalle mie parti..vi sn solo edicole..sniff sniff..e finora nada..ma la speranza è l' ultima a morire..eheheh..:P cmq continuo a leggere "Nana"..l' altro giorno ho letto anke il primo dei 2 volumi di "The other side of the mirror"..carinu..è un manhua (fumetto cinese)..:P
    'mbciù:*
    Anas*
     
    .
  15. Numero Uno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uh? E come hai fatto a prendere "The other side of Mirror" dato che è un volume solo da fumetteria?
     
    .
50 replies since 10/8/2006, 08:07   1115 views
  Share  
.