CERCO NUMERI JULIA (MOLTI)

SERIE REGOLARE + ALMANACCHI + SPECIALI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    98
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao.

    Prima di passare ai soliti canali online, volevo provare a chiedere a voi, anche se magari non vi interessa disfarvi di parte delle vostra collezione.

    Ho iniziato Julia dal 1° numero, e l'ho seguita per parecchi anni. Poi... mi sono disamorato (eh sì... può succedere anche con Julia ^_-) e per quasi 10 anni l'ho seguita solo per alcuni numeri che mi parevano interessanti (Myrna in primis).

    Diciamo che bene o male gli altri li ho comunque letti, ma mi piacerebbe avere, adesso che l' "amore" è tornato, la collezione completa.

    Quindi... da un certo punto (dal 162), salvo qualche buco, mi occorrono gli albi della serie regolare (un centinaio), più gli ultimi 3 almanacchi e i primi 6 speciali.

    Vista l'entità degli albi, gradirei un'offerta seria e non da profittatori (piuttosto rinuncio).

    Ah, se non è di troppo disturbo, visto che sono un collezionista da lettura attenta a come tengo l'albo, attento che sia in ottime condizioni all'acquisto e ovviamente senza tagli, scritte, copertina o pagine rovinate, gradirei essere contattato da collezionisti seri che abbiano la mia stessa "malattia" feticistica (vabbè... ad esempio non uso le bustine, però i miei numeri sono tutti "da edicola").

    Grazie per tutte le Vs. risposte.

    Gianpaolo.

    EDIT: Annuncio non più valido.

    Edited by ctbomb - 1/9/2022, 20:16
     
    .
0 replies since 30/8/2022, 14:12   122 views
  Share  
.