vendo julia 253 albi(completa)+ tutti gli almanacchi+tutti gli speciali

vendo serie completa di julia edita fino adottobre 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Cari lettori ed estimatori di questo bellissimo fumetto ,purtroppo la vita nel corso del tempo ci separa dalle nostre passioni che per altri motivi non possiamo piu'portare con noi.Ho letto julia dal 1998 ,quando ancora 22enne ,militare di leva a Roma (sono napoletano)l'ho comprato in edicola.A malincuore ,da questo mese ,dopo ben 21 anni di lettura ed emozione ,ora che ho 43 anni e che ho seguito julia e le sue avventure dal 1998(il primo numero mi e'stato autografato e dedicato dal grande Berardi)proprio da questo mese ho interrotto la collezione.Parlo quindi di ben 253 albi tutti letti,imbustati singolarmente e riposti in libreria come pure di tutti gli speciali e gli almanacchi fino ad ora editi.Vendo ad un prezzo molto conveniente...280 euro non comprese di spese di spedizione.Mi sono rivolto a voi che magari avete condiviso la passione di questo fumetto con una persona cara che cerca una collezione ad un prezzo conveniente e perche'in questo modo la mia collezione continuerebbe a "vivere"nei sogni di avventura di chi sapra'apprezzare questo splendido personaggio e questo splendido fumetto.Chi meglio di voi che seguite,sostenete ed amate julia?Se qualcuno fosse interessato il mio indirizzo mail e'
    [email protected]
    Grazie e buona lettura
     
    .
0 replies since 6/11/2019, 19:25   317 views
  Share  
.