1. Myrna Harrod, e poi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ElektraNatchios
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi rivolgo ai più esperti, almeno a quelli che abbiano letto un numero consistente di albi. volevo sapere se oltre a myrna è presente in qualche albo, (i numeri degli albi non mi dispiacerebbe averli) qualche personaggio affine, un serial killer senza scrupoli principalmente, che uccide soltanto per il piacere di farlo, come myrna, appunto. ultimamente che io ricordi non ce ne sono stati.
     
    .
  2. IKIGAMI1976
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Elektra,


    mmhhh, io li ho letti tutti ma non ricordo un'altra antagonista come Myrna, non esiste un altro "cattivo cattivissimo" che viene ripetuto in più albi....
     
    .
  3. white341
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ripetuto in più albi no ma mi pare che uno schizzato del genere ci fosse ma dovrei controllare (ho una pessima memoria)...
     
    .
  4. ElektraNatchios
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, io intendevo uno tipo myrna in quanto schizzata :lol:
    grazie white se riesci a trovare il numero mi fai un grandissimo piacere :D
     
    .
  5. woolfy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un "nemico" che si ripresenta ogni tot di albi, al di fuori di Myrna, non c'è - in effetti, e forse è meglio così. :shifty:

    Però, tra i cattivi comparsi nell'arco di tutta la serie, alcuni mi sono davvero rimasti impressi: su tutti, Cyrano - il maniaco che adescava le bimbe via internet (n° 13); Padre Connors, il santone dei Figli del Sole (mi pare i numeri 18 e 19); ma pure il padre del ragazzo disabile, che - per seguire un delirante proposito di vendetta - rapiva e torturava i giovani rampolli di Garden City ("Il fuoco dentro" - non ricordo il numero) ... E anche G.D., il dinamitardo del n° 4. :o:
     
    .
  6. Sable
        Like  
     
    .

    User deleted


    .....e poi il nulla.
    In effetti Myrna è nettamente il personaggio definitivo della serie,a tal punto da relegare Julia ad essere l antagonista negli episodi in cui appare.
    Spesso è Myrna a trasformarsi in una specie di vendicatrice,in un albo addirittura Julia Kendall si ritrova ad assistere ad una conferenza di Ms Harrods sui serial killer.
     
    .
5 replies since 23/6/2008, 18:43   468 views
  Share  
.